fbpx

La Cantina di Monticello

Hooghoudt Sweet Spiced Genever

Holland Gin

I giovani adulti sono particolarmente desiderosi di esplorare nuovi stili e gusti di alcol. Abbiamo creato il nostro Sweet Spiced Genever appositamente per loro. Un genever contemporaneo come nessun altro, un’innovazione unica del mastro distillatore di Hooghoudt. Un antico genever olandese pieno di bacche di ginepro, spezie e caramelle accattivanti con sfumature autentiche di vaniglia, cannella, liquirizia, macis e semi di coriandolo. Elettrizzante se sorseggiato puro, estremamente rinfrescante se miscelato con ginger ale.

Come per il tè, l’alcol di cereali del nostro Sweet Spiced Genever contiene tutti i succulenti estratti di frutta ed erbe, come macis, pompelmo e albicocca. Distillato utilizzando ingredienti naturali al 100%, il nostro Sweet Spiced Genever reinventa il genever per oggi mentre si aggrappa a tutto ciò che rende il genever eccezionale. Perché anche mentre apriamo nuove piste genever, celebriamo apertamente le nostre tradizioni. Man mano che i tempi cambiano, anche noi lo faremo. Hooghoudt ha un profondo rispetto per il passato, ma il nostro Sweet Spiced Genever è la prova che stiamo attivamente innovando per il futuro.

Categoria:

Cosa rende Hooghoudt Sweet Spiced Genever così unico?

Un genever sorprendente e contemporaneo i cui accenti caramellati e vaniglia attirano un gruppo di consumatori ampio e soprattutto giovane.
La nostra straordinaria bottiglia ed etichetta combina caratteristiche icone contemporanee che provocano l’esplorazione.
Un nuovo nome, etichetta e bottiglia attira un consumatore (più giovane) alla ricerca attiva di nuove esperienze.
Un sapore davvero distinto che combina audacemente ingredienti naturali come pompelmo, albicocca e spezie con dolci caramelle. Questo genever è il primo del suo genere e un’innovazione Hooghoudt!
Ingredienti naturali al 100% miscelati dal nostro mastro distillatore utilizzando metodi autentici.
Un liquore estremamente versatile: può essere bevuto puro o miscelato freddo con ginger ale e caldo con caffè.
Aroma: un delizioso aroma di caramello e caramella dolce completato da sfumature di vaniglia e un pizzico di cannella speziata. Questi aromi si completano con fragranze di bacche di ginepro e liquirizia.
Sapore: leggero e ricco con accenti di caramello e vaniglia. I toni delicati delle erbe offrono un tocco rinfrescante. Ogni sorso ricco e afoso ti farà tornare per averne di più.
Caramella ~ Vaniglia ~ Cinanamon

Servizio perfetto

Questo può essere gustato liscio appena sotto la temperatura ambiente, ma a noi piace come bevanda più lunga.

In un bicchiere alto pieno di ghiaccio, versare 50ml di genever e riempire con 150/200ml di Ginger Ale (a noi piace con Fever-Tree Ginger Ale).
Termina con una fetta di lime, che aiuta a tagliare la dolcezza con lo zenzero.

hooghoudt sweet spiced genever

 

Tasto destro disabilitato!!!